Elenchi alunni ammessi ai corsi pomeridiani scuola secondaria: “Scuola aperta il pomeriggio”

image_pdfimage_print

Si comunica ai gentili genitori che sono stati definiti gli elenchi degli studenti ammessi ai corsi pomeridiani del progetto “Scuole aperte il pomeriggio” e che verranno comunicati individualmente tramite Registro Elettronico in data 19 gennaio.

Questi i corsi attivati e le date di inizio:
– Storia del mio quartiere (prof. Scarpati): lunedì 23 gennaio ore 15-16.30
– Teatro percettivo (prof.ssa Tortorici): venerdì 27 gennaio ore 15-16. Lezione introduttiva comune ad entrambi i gruppi; successivamente gli incontri saranno di giovedì o venerdì dalle 15 alle 17.
– Laboratorio di percussioni e attività espressive (prof.ssa Nave): 8 febbraio ore 15
– Digital drawing (prof. Ciliberto): 23 gennaio ore 14.30 – 16
– Erboristi in erba (prof.ssa Smisi): 9 febbraio ore 14.30 – 16.30

Gli studenti dovranno consegnare al coordinatore di classe l’autorizzazione debitamente compilata. (MODULO AUTORIZZAZIONE)

Si precisa che per il corso di Digital Drawing si è reso necessario operare una selezione tra gli studenti iscritti, il cui numero totale era superiore ai posti disponibili.

Per il corso “Erboristi in erba”, vista l’alta partecipazione, sono stati selezionati 32 studenti sulla base di criteri di accesso funzionali a permettere al maggior numero di studenti l’accesso ai corsi; gli alunni ammessi saranno ripartiti in due gruppi, che svolgeranno le lezioni il martedì o il giovedì. Si pregano i genitori degli studenti ammessi di compilare entro lunedì 23 gennaio il link di seguito per indicare la propria preferenza: https://forms.office.com/e/L1PPeCw5pm

Per il corso di teatro percettivo, vista l’alta partecipazione, gli studenti sono stati suddivisi in due gruppi che svolgeranno lezione il giovedì o il venerdì, verrà comunicato individualmente il giorno assegnato.