ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2019/2020

Facendo seguito alle comunicazioni n. 38 e 39 del 12 febbraio 2019, sono pubblicati,  presso la sede dell’Istituto Piazza D. Sauli, gli elenchi  degli alunni, in ordine alfabetico, che risultano iscritti alle classi prime per l’a.s. 2019/2020 nei plessi C. Battisti (scuola primaria) e M. Strozzi (scuola secondaria di primo grado).

E’ pubblicata, inoltre, presso la sede dell’Istituto Piazza D. Sauli, la graduatoria definitiva degli alunni iscritti alle classi prime del plesso A. Alonzi

DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PLESSO ALONZI

COMUNICAZIONE DI ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE D’ISCRIZIONE PLESSI BATTISTI E MACINGHI STROZZI:

Comunicazione n. 38

Comunicazione n.39

DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ALUNNI ISCRITTI AL PLESSO ALONZI SCUOLA PRIMARIA

La graduatoria provvisoria è affissa nella sede dell’Istituto in Piazza Damiano Sauli,1.

Avverso la graduatoria è ammesso reclamo entro le ore 14.00 del 18/02/2019. (Clicca qui)